AntiAge Cream ®

AntiAge Cream ®

TRF557

Specifico per facciate in calcestruzzo e gas beton. Anticarbontazione

180,00 € tasse escl.

Spedizione gratuita

997 articoli disponibili

DESCRIZIONE

L’Anty Age Cream® è un gel silanico fluorurato in grado di penetrare in profondità su qualsiasi tipo di materiale da costruzione conferendo allo stesso elevate caratteristiche protettive idrorepellenti, anti efflorescenze saline e anticarbonatazione. Le superfici vengono così rese autopulenti, resistenti all’aggressione delle piogge acide e allo smog fornendo una protezione particolarmente efficace agli edifici in atmosfera marina oppure a quelli in montagna con escursioni termiche esasperate.

UTILIZZO

L’Anty Age Cream® è stato concepito con polimeri di ultimissima generazione appositamente studiati per la protezione profonda dei materiali da costruzione. Possiede elevate caratteristiche di traspirabilità al vapore acqueo, conferendo una protezione speciale per lunghissimo tempo ai materiali trattati.La sua tixotropia permette l’utilizzo della “crema”, oltre che sulle superfici verticali, anche su quelle aggettanti, favorendo il successivo assorbimento profondo.

CAMPI D’IMPIEGO

L’Anty Age Cream® può essere applicato su qualsiasi tipo di muratura in pietra, mattoni, tufo, calcestruzzo ecc. sia intonacata che “faccia a vista” esposta agli agenti atmosferici.

MODALITA’ DI IMPIEGO

L’Anty Age Cream® può essere applicato sulle superfici pulite ed asciutte mediante l’utilizzo di un pennello rigido oppure a spruzzo con pistole munite di contenitore superiore a caduta gravitazionale.Temperature di applicazione: non applicare il prodotto con temperature superiori ai 40° C o inferiori a 0°C. Dopo l’applicazione il prodotto non subisce alterazioni sia a temperature elevate che a quelle estremamente rigide (anche oltre -30°C)

CONSUMI

Con 1,00Kg si possono trattare da 3 a 5 metri quadri di superficie in funzione della porosità del materiale trattato

CARATTERISTICHE

Aspetto: gel fluido

Densità: 1 Kg litro

Colore: Bianco opalescente

Ph: 7

Concentrazione % (C) : 20 < = C > 30

PRECAUZIONI

Sopratutto se applicato a pennello rimuovere accuratamente dalle superfici residui carboniosi, polveri e smog con adeguate operazioni di pulitura ad umido o a secco. Non ingerire. Utilizzare guanti protettivi. In caso di contatto accidentale con la pelle lavare con acqua.

CONFEZIONI

Secchielli da 5 Kilogrammi

PayPal